Termini e Condizioni

ORDINAZIONE:

A causa della natura dei prodotti artigianali, si prega di tenere a mente che di volta i disegni possono variare leggermente da campioni senza preavviso, eventuali importanti cambiamenti di questi elementi e delle carte saranno discussi con il cliente prima spedizione.

CONSEGNA:

I tempi di consegna possono variare a seconda del periodo dell’anno. Si prega di compilare il modulo d’ordine, in modo che il vostro ordine possa avere una certa priorità. In media gli ordini vengono spediti tra 5-10 giorni lavorativi. È possibile richiedere una data di consegna specifica e nelle nostre possibilità cercheremo di rispettarlo. Qualsiasi tipo di danneggiamento della merce ricevuta alla consegna deve essere segnalata entro tre giorni lavorativi.

PAGAMENTO:

Il pagamento è richiesto nel suo valore complessivo al momento dell’ordine on-line. Tutte le merci restano di proprietà della società fino a quando tutti i prodotti sono a carico del destinatario. Dettagli sulle modalità di pagamento saranno disponibili presso la cassa e sulla fattura. Accettiamo tutte le principali carte di credito / debito.

RITORNI:

Fatta eccezione per i casi in cui il prodotto sia sbagliato o difettoso, abbiamo il diritto di rifiutare resi segnalati oltre i 3 giorni lavorativi e se le merci non sono nel loro imballaggio originale.

CANCELLAZIONE:

Una volta che il vostro ordine è stato inviato e pagato sarà messo in al nostro programma di produzione per essere consegnato entro il tempo consentito o richiesto. Se si desidera annullare l’ordine, è necessario informarci immediatamente per evitare costi inutili.

PREZZI:

Salvo diversa indicazione, i prezzi sono comprensivi di IVA.